25Set2020

Cari genitori,  questo primo mese di scuola è trascorso positivamente, tutti i bambini sono potuti ritornare alla vita scolastica normale, pur nel rispetto di tutte le norme previste. Un grazie a tutti per la collaborazione.

Pian piano ogni proposta educativa rientrerà nella nostra quotidianità, abbiamo iniziato anche i nostri primi colloqui e primi incontri.

La prossima settimana avvieremo anche l’attività motoria e la psicomotricità, per tanto vi chiediamo un paio di calze antiscivolo (contrassegnate dal nome del bambino).

Dalle prime osservazioni dei bambini è emerso un forte bisogno di esprimersi con il corpo, pertanto l’attività in palestra sarà a discrezione dell’insegnante, anche più volte alla settimana. Con questo vi consigliamo di vestire sempre i bambini con un abbigliamento comodo. Vi rinnovo un sentito grazie per la collaborazione.

La coordinatrice

Dott.ssa Elena Tosi

P.S. Con oggi torneranno a casa le scarpe utilizzate a scuola, vi preghiamo di riconsegnarle lunedì igienizzate e pronte all’uso.

23Set2020

Tutte le maestre festeggeranno alla fine del mese i compleanni dei bambini nati in quel mese.

Torte, candeline e bibite (the) saranno offerte dalla scuola.

29Ago2020

Vi comunichiamo che sono state inviate le email delle composizioni delle classi, all’indirizzo corrispondente di ogni bambino.

Chiediamo cortesemente  per chi non avesse ricevuto l’email di controllare anche in spam, e per eventuali errori d’invio o non ricezione,

scrivere un email all’indirizzo della scuola: info@scuolamaternamonteforte.it

Grazie della vostra collaborazione.