23Giu2022

MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022,   mattinata di giochi d’acqua                        Giochi da fare in giardino con i bambini da 3 a 7 anni - festa di compleanno

Vi chiediamo di portare i bambini a scuola con il costume già indossato e di fornirli di uno zainetto contenente: asciugamano, mutande e ciabattine con il laccetto o sandali che possano essere bagnati.

NO infradito o ciabattine aperte.

Sarà una mattinata di allegria e divertimento!

21Giu2022

A conclusione della  “La bottega dei talenti”, avremmo piacere di farvi conoscere come si è sviluppata l’attività e quali emozioni ha suscitato il progetto.

Vi invitiamo LUNEDI’ 27 giugno 2022 alle ore 20:30 presso il salone della scuola.

Possono venire con voi anche i bambini primi protagonisti dell’esperienza.

Vi attendiamo numerori.

Le Insegnanti e La Coordinatrice

10Giu2022

Martedì 14 giugno 2022, andremo tutti in passeggiata e poi faremo un pic-nic con la pizza nel cortile della scuola.

Vi consigliamo abbigliamento comodo e  cappellino per il sole.

Un buon accorgimento sarebbe una passata di crema protettiva per il sole e uno spruzzetto di “Autan”.

Colgo l’occasione per comunicarvi, che in virtù del pic-nic è stato modificato il menù della prossima settimana (4° primavera-estate), invertendo il menù di venerdì con quello del martedì.

Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice e Le insegnanti

3Giu2022

Da lunedì 06 giugno 2022 sarà possibile ritirare la foto di classe al costo di €. 1,00 cadauna da consegnare direttamente alla maestra.

3Giu2022

Cari genitori,

avvisiamo che MARTEDI’ 07 giugno 2022, i bambini grandi iscritti alla scuola primaria “Dino Coltro” di Brognoligo, andranno in visita alla scuola accompagnati da maestra Marzia, utilizzando il trasporto scolastico.

I bambini sono attesi a Brognoligo per le ore 9:00, pertanto vi chidiemo gentilmente di accompagnali a scuola entro le ore 8:30 per permettere un tempo adeguato al trasporto.

Grazie per la collaborazione.

1Giu2022

Come da calendario scolastico, vi ricordiamo che giovedì 02 giugno 2022 la scuola rimarrà chiusa per la Festa Nazionale della Repubblica.

Venerdì 03 giugno 2022 la scuola sarà aperta regolarmente.