4Nov2020

Cari genitori, avvisiamo che la settimana prossima vi incontreremo nelle riunioni di sezione, che per rispetto delle norme igienico-sanitarie anti-contagio del virus Covid-19,  saranno necessariamente svolte nella modalità on line, secondo il calendario che segue:

Sezione  Primavera                      Lunedì  09/11/2020 ore 17:00

Maestre: Marzia, Manola e Chiara Martedì 10/11/2020 ore 18:00

Maestre: Cristina, Katia e Mara     Mercoledì 11/11/2020 ore 18:00

In questa occasione, le insegnanti vi presenteranno le attività fino ad ora svolte e nella stessa occasione verranno eletti i rappresentanti di sezione.

Vi invieremo per email il link per accedere alla riunione della vostra sezione.

L’incontro durerà circa un’ora; per favorire al meglio la partecipazione e la buona riuscita dell’incontro vi chiediamo di trovarvi un tempo e luogo adeguato all’interno della vostra casa affinche’ possiate seguire con attenzione la riunione.

2Nov2020

Vi informiamo che da oggi lunedì 02/11/2020 entra in vigore il menù autunno/inverno, iniziando dalla prima settimana.

23Ott2020

Cari genitori, a breve vi inviteremo ad un incontro virtuale con le insegnanti per potervi raccontare come stanno i vostri bambini a scuola e qual è il percorso pedagogico e didattico di questa prima parte dell’anno.

In quell’occasione vi daremo anche notizie per i colloqui individuali. Vi ricordo comunque che le insegnanti sono sempre a disposizione per incontrarvi previo appuntamento richiesto tramite email della scuola.

9Ott2020

Cari genitori,  da lunedì e per tutta la prossima settimana, raccoglieremo materiale per le varie attività didattiche.

Il materiale potrete consegnarlo alla porta, sarà nostra cura metterlo in una stanza adeguata all’igienizzazione.

In particolare vi chiediamo:

• farina gialla
  • scatole da scarpe vuote
  • scatole di medicinali vuote
  • rotoli interni di carta igienica
  • rotoli interni dello scottex

Colgo l’occasione per raccomandare a tutti i genitori di igienizzare le scarpe, i materassini e i grembiulini che vi restituiamo.

Inoltre sottolineo che vista l’esigenza sanitaria, è buona cosa cambiare gli abiti dei bambini giornalmente.

9Ott2020

Ai genitori dei bambini che riposano a scuola, consigliamo di farci avere una coperta visto il cambio di temperatura. Grazie