9Nov2022

Elenchiamo di seguito alcune note tecniche:

1. A breve sarà attivo il canale telegram della scuola. Tutte le comunicazioni entro dicembre arriveranno solo tramite sito della scuola o canale telegram. Pertanto sarà necessario che tutti scarichino telegram.
  2. Come annunciato già in riunione di sezione, preferiremo utilizzare come calzatura da indossare a scuola delle ciabattine (tipo crocs) con laccetto posteriore.  Questa scelta è dettata dalla necessità igienica e di sviluppo dell’autonomia. Chiediamo cortesemente che dal mese di gennaio in poi, tutti i bambini siano quindi forniti di ciabatte.
  3. Per cortesia assicuratevi che i bambini non portino a scuola caramelle, merendine o giochini piccoli  poichè possono diventare pericolosi, come già scritto nel regolamento della scuola.

Ringraziamo per la vostra collaborazione.

9Nov2022

Cari genitori,

come da avviso durante la riunione di sezione, nella settimana tra il 14 e il 18 novembre 2022, è possibile prenotarsi per un colloquio con l’insegnante di sezione.

Per stabilire giorno ed ora potete chiedere direttamente all’insegnante, oppure mandando un messaggio whatsapp al n. 3664562428 o una mail all’indirizzo: info@scuolamaternamonteforte.it.

7Nov2022

Cari genitori,

domani martedì 08 novembre 2022, saremo in uscita al mattino per la passeggiata autunnale.

Partiamo con il pulmino alle ore 9:10 puntuali, perciò è necessario che i bambini siano a scuola entro le ore 8:45 al massimo.

Fate indossare vestiti comodi ed adeguati alla mattinata all’aperto e calzature da camminata nel sentiero sterrato.

Al resto pensiamo noi.

4Nov2022

Martedì 8 novembre 2022 in mattinata, andremo in passeggiata a Castelcerino Frazione di Soave per fare esperienza dell’autunno nel sottobosco.

Saremo accompagnati dai pulmini del comune.

L’uscita sarà solo al mattino e torneremo a scuola per il pranzo.

Per ulteriori dettagli manderemo un messaggio lunedì.