27Feb2020

Si riporta di seguito il punto “C” Art. 1 Misure di contenimento del contagio, del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25/02/2020 :

c) la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avviene, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti;

24Feb2020

L’Ordinanza n.1 del 23/02/2020 emanata dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Veneto allo scopo di contenere la diffusione del virus COVID-2019 dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 1° marzo 2020. Pertanto, salvo nuove ulteriori disposizioni, la scuola riaprirà lunedì 2 marzo.

Si raccomanda l’applicazione delle altre misure riportate nell’Ordinanza, in particolare le misure igieniche.

20Feb2020

Vi ricordiamo che, come da calendario scolastico, la scuola rimarrà chiusa per le vacanze di  Carnevale lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020. Il servizio del pulmino riprenderà regolarmente da giovedì 27 febbraio 2020 mattina.

18Feb2020

Si ricorda ai genitori il divieto di sosta, con invito a rispettarlo al fine di evitare disagi e sanzioni.

Come già comunicato, il sig.  Anselmi ha messo gentilmente a disposizione il cortile della sua cantina in via G. Matteotti, a poca distanza dall’entrata della scuola, per i dipendenti e i genitori dei bambini frequentanti la nostra scuola, evitando così di ostacolare il transito degli altri automobilisti.

13Feb2020

Avremmo bisogno di fazzoletti di carta.

Ci sarà utile se potreste portarne a scuola una confezione. Grazie per la vostra collaborazione.

11Feb2020

Con l’inizio dei lavori di messa in sicurezza idraulica nelle vie S. Carlo e A. De Gasperi, il sig. Alselmi ha messo gentilmente a disposizione il cortile della sua cantina in via G. Matteotti per il personale della scuola e per i genitori che accompagneranno i figli alla scuola dell’infanzia, dalle ore 8:00 alle ore 17:30.

Ribadiamo che i parcheggi in questione dovranno essere utilizzati solo per il carico e scarico dei bambini e non per soste più lunghe.

Vi chiediamo gentilmente di rispettare la proprietà che viene messa a disposizione.