15Ott2019

VENERDI’: classe maestra Cristina e Chiara

GIOVEDI’:  sezione Primavera

4Ott2019

– Per i bambini GRANDI che sono stati iscritti alla psicomotricità del mattino inizieranno come segue :

* da giovedì 10/10/2019 i bambini grandi di maestra Cristina/Chiara/Mara e Marzia

* dal mese di gennaio 2020 i bambini grandi di maestra Manola e Katia

I nomi saranno esposti in entrata qualche giorno prima dell’inizio.

Cordiali saluti.

4Ott2019

Cari genitori, per l’attività del pomeriggio dei BAMBINI MEDI avremmo bisogno del seguente materiale che avete in casa :

• scatole da scarpe vuote da adulto

Grazie per la collaborazione.

4Ott2019

Avvisiamo che sono ancora disponibili dei posti per i corsi di :

– Pisicomotricità per bambini piccoli (il giovedì ore 16:00/17:00)

per bambini medi e grandi (il martedì ore 16:00/17:00)

– Propedeutica alla musica per tutti i bambini (il mercoledì ore 16:00/17:00)

1Ott2019

Anche quest’anno, dopo l’orario scolastico (quindi dalle ore 16:00 alle ore 17:00) viene proposta l’attività di propedeutica alla musica.   I bambini che si iscriveranno al corso, verranno accompagnati direttamente dall’insegnante pianista Margherita Longo nella stanza predisposta.

Per iscriversi è necessario passare dalla segreteria e versare la quota di €. 75,00 entro martedì 08/10/2019.

Il corso di svolgerà di Mercoledì (con inizio mercoledì 09/10/2019).

La propedeutica alla musica è a cura dell‘Associazione School of Art e prevede 12 incontri .

27Set2019

Cari genitori,   nell’incontro del 26/09/2019, le insegnanti hanno presentato le scelte educative e lo stile della scuola chiedendo ai genitori di stringere un alleanza educativa per favorire la crescita dei vostri bambini. A breve troverete il tutto esposto a scuola e nel sito copia del patto educativo che sancisce questa alleanza. Vi chiediamo di prendere visione e di sottoscriverlo firmando il cartellone affisso in ingresso.

la Coordinatrice e le Insegnanti

25Set2019

Cari genitori,

avremmo bisogno del seguente materiale che avete in casa, per svolgere delle attività con i bambini:

* cartoni del latte in tetra pak  vuoti e lavati

Grazie per la disponibilità.