Avvisi

Cari genitori,   vi invitiamo alla riunione di sezione   MARTEDI’ 28 maggio 2019 alle ore 18:00

Ordine del giorno:

* Presentazione della programmazione svolta con i bambini.

* Presentazione del grest organizzato dalla cooperativa ASD Le Gemme presso la scuola primaria Bruno Anzolin di Monteforte d’Alpone.   Si precisa sin d’ora che l’attività didattica per i bambini 3-5 anni verrà gestita dalle insegnanti    della nostra scuola dell’infanzia.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla vendita delle torte, i soldi raccolti in quest’occasione verranno utilizzati per l’acquisto di nuovo mobilio.

17Mag2019

Cari genitori, oggi i bambini riceveranno la vestina da indossare per ricevere il diploma. Vi preghiamo di rinfrescarla, controllare la misura e altrimenti fermare il fondo solo con il filo per non rovinare la vestina; contrassegnarla con il nome e cognome del bambino su un post-it. Una volta sistemata, vi chiediamo di riconsegnarla alle insegnanti di riferimento entro giovedì 23/05/2019.

Grazie per la Vostra collaborazione.

14Mag2019

Come già anticipato in sede di Assemblea Soci, quest’anno la scuola non potrà organizzare il grest estivo nel mese di luglio a causa delle lavorazioni in corso presso la struttura.

Vista la necessità di tale servizio da parte delle famiglie, si segnala sin d’ora la disponibilità di accoglienza da parte del centro estivo organizzato dalla cooperativa ASD Le Gemme presso la scuola primaria di Monteforte d’Alpone anche per i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia.

Seguiranno a breve dettagli del servizio ai fine dell’iscrizione per i vostri bambini.

Monteforte d’Alpone lì 14 maggio 2019

Il Presidente Avv. Giovanni Bogoni

13Mag2019

Avremmo bisogno del seguente materiale che avete in casa, per svolgere delle attività con i bambini:

• vasetti vuoti di omogeneizzato

Grazie per la collaborazione.

13Mag2019

• scatole scarpe da adulto

Grazie per la collaborazione.

Cari Genitori,

la Scuola tiene a precisare, anche al fine di evitare incomprensioni, che non ha formulato alcuna richiesta di somme per l’acquisto di regali a favore del proprio personale.

Le eventuali richieste di adesione a raccolte di fondi destinati a tale uso risultano di diretta iniziativa dei genitori.

Nel ritenerVi pertanto pienamente liberi di partecipare o meno a tali iniziative, si ribadisce l’estraneità della scuola, precisando che il corpo insegnanti non necessita di regalo alcuno per lo svolgimento delle proprie mansioni educative.

Il  Presidente Avv. Giovanni Bogoni            La coordinatrice  Dott.ssa Elena Tosi