Comunicazione per i genitori

Cari genitori,  questo primo mese di scuola è trascorso positivamente, tutti i bambini sono potuti ritornare alla vita scolastica normale, pur nel rispetto di tutte le norme previste. Un grazie a tutti per la collaborazione.

Pian piano ogni proposta educativa rientrerà nella nostra quotidianità, abbiamo iniziato anche i nostri primi colloqui e primi incontri.

La prossima settimana avvieremo anche l’attività motoria e la psicomotricità, per tanto vi chiediamo un paio di calze antiscivolo (contrassegnate dal nome del bambino).

Dalle prime osservazioni dei bambini è emerso un forte bisogno di esprimersi con il corpo, pertanto l’attività in palestra sarà a discrezione dell’insegnante, anche più volte alla settimana. Con questo vi consigliamo di vestire sempre i bambini con un abbigliamento comodo. Vi rinnovo un sentito grazie per la collaborazione.

La coordinatrice

Dott.ssa Elena Tosi

P.S. Con oggi torneranno a casa le scarpe utilizzate a scuola, vi preghiamo di riconsegnarle lunedì igienizzate e pronte all’uso.