Comunicazione pubblicazioni

Si segnala che sono stati pubblicati nella sezione avvisi e prossimamente in documenti  sul  sito della scuola,  il regolamento interno vigente per l’anno scolastico 2020/2021 e il patto di di responsabilità reciproca (attualmente; documentazione di cui si invita tutti i genitori a prenderne visione e della quale dovrà obbligatoriamente essere restituita copia firmata dai genitori al fine della frequentazione del proprio bambino/a.

Non preoccupatevi se non potrete partecipare alla riunione di mercoledì 26/08/2020 ore 20:45,  in quanto tutti i dettagli per la frequentazione dei vostri bambini, a breve saranno resi disponibili  sul sito della scuola.