SOLLECITO richiesta dormitorio e tempo prolungato

Cari genitori,

per questo anno scolastico 2020/2021, l’attività prevista del pomeriggio per i bambini piccoli è il riposo. Per organizzare al meglio gli ambienti predisposti per questo momento della giornata scolastica, è necessario confermare o meno la presenza dei vostri figli in dormitorio. In alternativa gli stessi potranno tornare a casa dopo il pranzo; pertanto attendiamo una email con la  scelta, da parte di ciascun genitore entro e non oltre giovedì 27/08/2020.

E’ altrettanto necessaria un email di conferma per chi è intenzionato ad aderire al tempo prolungato, poiche’ chi confermerà il servizio verrà inserito; successivamente non ci sarà più la possibilità di usufruire del servizio giornaliero.

L’indirizzo email della scuola a cui scrivere è: segreteria@scuolamaternamonteforte.it

Sicuri di una vostra collaborazione, vi attendiamo alla riunione del 26/08/2020 alle ore 20:45 presso il cortile della scuola.

Distinti saluti.