Tempo Prolungato orario 16-18 e Anticipo ore 7:30

TEMPO PROLUNGATO

da lunedì 12 settembre 2022 sarà attivo il servizio di tempo prolungato con la possibilità di rimanere a scuola dalle ore 16 alle ore 18.

Il servizio sarà attivo per tutti i bambini che lo hanno richiesto fin dall’atto dell’iscrizione e per chi lo necessita anche giornalmente. In questo secondo caso la scuola deve essere avvisata entro le ore 10 del giorno stesso. Il costo del servizio giornaliero  è di 10 euro da versare con bonifico bancario o in segreteria. La disponibilità del servizio è a numero chiuso, con un massimo di 20 bambini, per ragioni di sicurezza.

Per i bambini della sezione primavera e di 3 anni, il servizio sarà attivo da lunedì 19 settembre 2022.

ANTICIPO ORE 7:30

La scuola mette a disposizione un’apertura anticipata dalle ore 7:30 alle ore 8:00 per i bambini che hanno entrambi i genitori che lavorano iniziando presto il mattino. Chi fosse interessato è pregato di comunicaarlo alla scuola via email: info@scuolamaternamonteforte.it o  telefono n. 366 4562428 (anche messaggio whatsapp).