NUOVE ISCRIZIONI

Dal 18 gennaio 2024, fino ad esaurimento posti sono aperte le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alla sezione primavera "Don Antonio Dalla Croce" di Monteforte d'Alpone per i bambini nati nel 2019 / 2020 / 2021 e per la sezione primavera bambini nati dell'anno 2022.

L'iscrizione si ritiene confermata con il pagamento della quota associativa come indicato nel  regolamento rette a.s. 2024/2025.

Tutti i documenti inerenti la scuola (regolamento interno, privacy, ptof, statuto, regolamento rette) sono pubblicati sul sito.

Ricordiamo che il modulo d'iscrizione verrà stampato dalla scuola e vi verrà consegnato per le firme dei genitori in originale, sarà poi da riconsegnare assieme ai documenti d'identità e codice fiscale di entrambi i genitori e del bambino/a.

Con l'iscrizione ultimata tutte le successive comunicazioni vi verranno inoltrate tramite email.

Domanda di preiscrizione

Dettagli iscrizione

Residenza

Consensi

Prima di confermare LEGGERE lo Statuto, i Regolamenti, la Privacy Policy e il POF

Padre

Madre

CASI PARTICOLARI?

Se tuo figlio vive una situazione che richiede particolare attenzione per la salute o per altri problemi specifici, prendi un appuntamento per trovare insieme la migliore soluzione.

SCRIVICI

MODULO PER LA PRIVACY

Per le nuove iscrizioni

STATUTO

Conosci la nostra scuola

INFO QUOTE E PAGAMENTI

Tutto quello che c'è da sapere sulle rette

Vedi sezione rette

REGOLAMENTO SCUOLA

Il regolamento interno della Scuola dell'Infanzia.